Reggio Calabria, all’Accademia delle Belle Arti il primo incontro del seminario dal titolo “I mestieri del cinema”

StrettoWeb

Reggio Calabria, all’Accademia delle Belle Arti il primo incontro del seminario dal titolo “I mestieri del cinema”, che ha ospitato Brunella De Cola, art director concept artist e autrice corti d’animazione

Lunedì 15 marzo 2021 ha avuto luogo, all’interno della Settimana della Cultura dell’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria e delle attività Por Calabria 2014 – 2020 inerenti il “Laboratorio dello Stretto, il primo incontro del seminario dal titolo “I mestieri del cinema”., che ha ospitato Brunella De Cola, art director concept artist e autrice corti d’animazione.

 I prossimi incontri seminariali con artisti del cinema, sono curati da Giancarlo Muselli e sono in programma nelle seguenti date:

Mercoledì 17 Marzo 2021 – Cesare Accetta, fotografo light designer e direttore della fotografia – Dalle 11:00 alle 13:00.

Venerdì 19 Marzo 2021 – Licia Maglietta, attrice regista e drammaturga Dalle 16:00 alle 18:00.

Tutti gli incontri sono gratuiti e fruibili sulla piattaforma G-Suite. I dettagli e le modalità di accesso sono disponibili sui canali social e sulla pagina ufficiale dell’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria.

Condividi