Lo ha detto e fatto capire più volte negli ultimi mesi, anzi fin dall’inizio, in sede di presentazione, quando firmò un contratto fino a giugno con la speranza di tirare fuori la squadra dalla situazione complessa in cui si trovava. Ora che la Reggina è più tranquilla – ma abbassare la guardia non è concesso perché mancano ancora un po’ di partite alla fine – il tecnico Marco Baroni può iniziare a gettare le basi per il suo futuro, che si augura sia ancora insieme al club amaranto.
Nel corso di un’intervista a Gazzetta del Sud, l’allenatore fiorentino ha ribadito il suo pensiero, sbilanciandosi: “Mi auguro di non essere di passaggio – ha detto – da parte mia c’è massima apertura. Anche se adesso sono concentrato sul finale di campionato e penso solo al Venezia. Per quanto riguarda il resto ci sarà tempo per discutere”.
Strettoweb news Sicilia e Calabria - Strettoweb è un giornale on line di news e approfondimento su argomenti riguardanti in modo particolare Sicilia e Calabria.
Editore Socedit srl - iscrizione al ROC n°25929 - P.IVA e CF 02901400800 - Reg. Tribunale Reggio Calabria n° 13/2011 - redazione@strettoweb.com
Note legali | Privacy | Cookies Policy | Info | Mobile