Quaresima digitale a Reggio Calabria, l’arcivescovo Morosini incontra i giovani

StrettoWeb

Reggio Calabria, Monsignor Giuseppe Fiorini Morosini commenterà il Vangelo secondo Giovanni della parabola del chicco di grano

Torna l’appuntamento con la catechesi online dell’arcivescovo di Reggio Calabria – Bova, monsignor Giuseppe Fiorini Morosini che stasera, 17 marzo dalle 21, sarà in diretta streaming sulla fanpage Facebook della diocesi (https://www.facebook.com/reggiobova/videos). Come ormai un’abitudine per questa «Quaresima digitale», il presule vivrà questo momento di catechesi in pieno spirito di condivisione con un alcuni fedeli espressione dei diversi ambiti d’azione della Chiesa locale.

Stasera, all’interno delle “stanze virtuali” di Facebook, ci saranno i ragazzi della Pastorale giovanile reggino-bovese. Con loro, monsignor Morosini rifletterà su un brano dell’evangelista Giovanni: si tratta della parabola del chicco di grano.

Dopo l’impegno di stasera (ecco il link per seguirlo in diretta: https://www.facebook.com/reggiobova/videos), il percorso della «Quaresima digitale» si concluderà con gli ultimi due appuntamenti: mercoledì prossimo (24 marzo) in collegamento col Seminario arcivescovile “Pio XI”, mentre all’interno della Settimana Santa (mercoledì 31 marzo) l’arcivescovo incontrerà gli operatori della Caritas diocesana di Reggio Calabria – Bova.

Condividi