Pisa-Reggina, dove vedere il match di Serie B: info su diretta Tv e live Streaming

StrettoWeb

Pisa-Reggina, match valido per la 27ª giornata di Serie B: come e dove seguire la partita in diretta Tv o in Live streaming

Una sconfitta rotonda che va subito messa alle spalle per riprendere il cammino positivo e tentare di raggiungere al più presto una posizione di classifica tranquilla. E’ questo l’obietto della Reggina di mister Marco Baroni che, dopo la sveglia subito nel turno infrasettimanale dalla capolista Empoli, adesso raggiunge in trasferta il Pisa. Altra compagine toscana difficile da affrontare, perché gli uomini del tecnico Luca D’Angelo sono davvero in forma e puntano a raggiungere la Spal per giocarsi un posto ai playoff. La vittoria nell’ultima giornata contro la Spal, i precedenti pareggi con Salernitana ed Empoli e il successo a Monza non sono frutto del caso e i calabresi lo sanno benissimo. Si prospetta dunque una sfida molto interessante e, come di consueto, sulle pagine di StrettoWeb si seguirà la sfida in direttaaggiornamenti live già nel pre-partita con le formazioni ufficialicronaca in tempo reale ed eventuali interviste conferenza stampa del post gara.

Diretta Pisa-Reggina: Dazn o Rai Sport, chi trasmette il match?

Il match Pisa-Reggina sarà visibile in diretta Tv solo sui canali Dazn (clicca qui per il link). La partita non sarà quindi trasmessa in chiaro su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre e 112 Tivùsat). I clienti Dazn potranno vedere la partita anche nelle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Gli utenti in possesso di un abbonamento Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Per quanto riguarda il live Streaming la sfida Pisa-Reggina sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati Dazn anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e successivamente avviandola e selezionando il match dal palinsesto, e sul proprio personal computer o tablet, collegandosi sul portale online ufficiale della piattaforma.

Come vedere Dazn, Netflix e Disney+ senza smart tv? La soluzione è Fire Tv Stick di Amazon

Condividi