Messina: insediato il Direttore Generale di Amam Santi Trovato

StrettoWeb

Messina: si è insediato oggi pomeriggio il nuovo Direttore Generale di AMAM, l’ingegnere Santi Trovato. La nomina del professionista è stata deliberata dall’Assemblea dei Soci

Nel corso di un breve incontro a Palazzo Zanca, alla presenza del Sindaco di Messina, Cateno De Luca, della Giunta municipale, del Segretario Generale e del Direttore Generale si è insediato oggi pomeriggio il nuovo Direttore Generale di AMAM, l’ingegnere Santi Trovato. La nomina del professionista è stata deliberata dall’Assemblea dei Soci dell’AMAM, lo scorso venerdì 26, a seguito della procedura di selezione avviata con Avviso pubblico del 5 gennaio 2021.
Trovato, in questi anni ha ricoperto diversi incarichi tra i quali quelli di Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Messina, di Direttore Generale reggente dell’Ente Parco Etna, Coordinatore della Segreteria Tecnica dell’Assessorato alle Infrastrutture, Dirigente della sede di Messina del Servizio dell’Ufficio Speciale Difesa del Suolo e Protezione dell’Ambiente – Dipartimento Foreste della Regione Sicilia, Dirigente Responsabile STO e Dirigente Servizio Pianificazione e Controllo della Segreteria Tecnica Operativa dell’ATO Idrico di Messina. All’incontro ha preso parte la governance di AMAM SpA, rispettivamente il Presidente Loredana Bonasera, il Vicepresidente Roberto Cicala ed il consigliere di amministrazione Salvatore Ruello.

Condividi