Astrazeneca: finanziere muore due giorni dopo la somministrazione del vaccino

StrettoWeb

Il militare di 48 anni è morto a Formia: da una prima ricostruzione sembra che l’uomo si fosse recato al lavoro nonostante i problemi fisici

Tragedia questa mattina a Formia, è morto un finanziere di 48 anni. Il militare martedì si aveva ricevuto il vaccino anti-Covid, poi avrebbe accusato un malore che ha portato al decesso nella tarda mattinata di oggi. Il finanziere R.T., abitante a Scauri, prestava servizio presso il Centro Navale Formia della Guardia di Finanza. Secondo una prima ricostruzione sembra che ieri l’uomo avesse avuto dei problemi di carattere fisico, ma questa mattina si è recato lo stesso al lavoro.

Giunto nella caserma ha accusato un malore ed ha chiesto aiuto. I suoi colleghi sono subito corsi in suo aiuto ed hanno avvertito immediatamente il 118, ma ogni soccorso si è rivelato vano in quanto il militare è morto presso l’ospedale di Formia. Sono in corso accertamenti per verificare se ci possa essere un nesso tra la vaccinazione e il decesso. All’esterno dell’ospedale Dono Svizzero di Formia, dove si trova attualmente la salma, si sono recati amici e colleghi.

Condividi