Reggina, non c’è tempo per riposare: allenamento a Roma e rientro in città nel pomeriggio

StrettoWeb

Dopo la vittoria di Pescara, la Reggina ha fatto tappa a Roma per l’allenamento mattutino e rientrerà in città nel pomeriggio

Non c’è tempo per riposare e godersi la vittoria di Pescara. La Reggina deve preparare un altro match fondamentale, quello di mercoledì al Granillo contro la Virtus Entella. Come comunicato dal sito ufficiale, la squadra non ha fatto immediato rientro in città, ma si è fermata a Roma. Tappa nella capitale per l’allenamento mattutino e rientro a Reggio Calabria nel pomeriggio.

“All’indomani della vittoriosa trasferta di Pescarasi legge – la squadra ha fatto tappa a Roma per avviare il percorso che porterà alla gara di mercoledì con la Virtus Entella. Per i calciatori che hanno preso parte al match di ieri lo staff tecnico ha predisposto lavoro in palestra ed esercizi di scarico. Il resto del gruppo ha svolto una seduta di natura atletica. La squadra farà rientro in città questo pomeriggio e domani mattina proseguirà il programma di allenamenti presso il centro sportivo Sant’Agata“.

Condividi