Vigilia di Pescara-Reggina (clicca QUI per vedere la partita). C’è attenzione e concentrazione in casa amaranto per la prima di tre scontri diretti importantissimi. Menez e compagni hanno svolto la rifinitura e sono pronti alla partenza per l’Abruzzo, dove scenderanno in campo domani alle 14. A parlare della sfida è il tecnico Marco Baroni. Queste le sue parole concesse ai canali ufficiali.
PESCARA- REGGINA – “Non dobbiamo pensare alle tre partite ravvicinate, ma di gara in gara, e dare tutto quello che abbiamo. Bisogna fare quello che abbiamo sempre fatto, imponendo il nostro gioco. Il Pescara è un avversario importante, si è rinforzato, ma non lo dobbiamo temere, solo rispettarlo. Sicuramente i nuovi arrivi, anche se in questo momento è un gruppo eterogeneo perché c’è chi viene da inattività e chi è più pronto, ci daranno una mano. Media salvezza più bassa? Quest’anno è un campionato che esce un po’ fuori dalla normalità, di solito è livellato e corto, mentre ora c’è uno stacco evidente in classifica. Io non sono comunque abituato a far tabelle.
GASPARETTO E ROSSI – “Possono tornare utili? Ho parlato chiaro con loro. Ho fatto delle scelte e rimango coerente con queste, poi ovviamente tutto può succedere”.
MERCATO – “C’ho messo del mio in fase di mercato chiamando alcuni giocatori? Lo posso confermare, anche se tengo a precisare delle cose: se chiamo i giocatori lo faccio sempre su input della società, non mi permetterei mai di farlo senza il loro permesso. Mi fermo solo a questa constatazione, non vado oltre. L’ho fatto con la società presente ed è servito per una spinta maggiore alla trattativa”.
Strettoweb news Sicilia e Calabria - Strettoweb è un giornale on line di news e approfondimento su argomenti riguardanti in modo particolare Sicilia e Calabria.
Editore Socedit srl - iscrizione al ROC n°25929 - P.IVA e CF 02901400800 - Reg. Tribunale Reggio Calabria n° 13/2011 - redazione@strettoweb.com
Note legali | Privacy | Cookies Policy | Info | Mobile