fbpx

Nomine Gioventù Nazionale, il Consigliere metropolitano Lizzi (FDI): “Auguri di buon lavoro a Giovanni Puro. Segnale importante per la locride”

Il Consigliere metropolitano Lizzi (FDI): “Auguri di buon lavoro al giovane locrese Giovanni Puro, nominato Presidente Provinciale di Gioventù Nazionale”

“Auguri di buon lavoro al giovane locrese Giovanni Puro, nominato Presidente Provinciale di Gioventù Nazionale – Queste le parole di
Rudi Lizzi, Consigliere Metropolitano Fdi”. “Giovane studente da sempre impegnato in politica, con spirito di servizio e serietà continuerà a rappresentare i valori del nostro partito alla guida provinciale della componente giovanile. Con l’amico Giovanni Puro, lavoreremo fianco a fianco – continua la nota – con la consapevolezza che saprà sintetizzare le istanze di un territorio complesso, come quello della locride, che ha bisogno di una classe dirigente in grado di fare squadra, per portare risultati concreti che servono alla crescita della nostra comunità. Fratelli d’Italia – conclude Lizzi – ha certamente fatto un’ottima scelta affidando la presidenza di Gioventù Nazionale, alle sue capacità umane e alla sua dedizione politica.”