Messina, attesa la decisione di De Luca. Il Sindaco accusa il consigliere Russo: “ed io dovrei continuare con questi balordi?”

StrettoWeb

Il Sindaco di Messina De Luca ha pubblicato sul proprio profilo Facebook lo screen di alcuni commenti del Consigliere comunale Alessandro Russo

Intense polemiche si sono verificate ieri durante il Consiglio comunale di Messina chiamato a votare la fiducia al Sindaco Cateno De Luca. Una frase pronunciata dall’assessore Laura Tringali (“magari aveste le ali”), ha scatenato il caos all’interno dell’Aula, tanto da costringere il presidente Claudio Cardile a dover interrompere momentaneamente la seduta e allontanarla dall’aula“Ed io dovrei continuare con questi balordi?”, scrive questa mattina il primo cittadino tramite i propri account social. La lente di ingrandimento è stata puntata sul Consigliere Alessandro Russo, reo di aver commentato in modo proprio elegante su Facebook. “Ma perché il consigliere comunale Alessandro Russo continua a vantarsi di aver urlato “cessa” all’assessore Laura Tringali? Il tutto si è verificato ieri durante i lavori del consiglio comunale con la plateale intesa del presidente del coniglio comunale Caludio Cardile! Anche di questo ne parleremo nella diretta FB di stasera alle ore 20:30 sulla pagina De Luca Sindaco di Messina”, ha concluso De Luca.

Condividi