Incidente Tiger Woods, la macchina si ribalta fuori strada: è ricoverato in ospedale [VIDEO]

StrettoWeb

Incidente Tiger Woods, la macchina finisce fuori strada e si ribalta: il golfista americano soccorso e portato prontamente in ospedale

Incidente Tiger Woods, momenti di grande apprensione per le condizioni del famoso golfista. L’auto sulla quale viaggiava il campione californiano è finita fuori strada nella mattinata a Los Angeles, nel tratto di strada Rolling Hill Estates e Rancho Palos Verdes, ribaltandosi e subendo notevoli danni. Secondo le prime notizie che arrivano dagli USA, Tiger Woods  è stato estratto dalla macchina attraverso l’utilizzo di cesoie idrauliche da parte di paramedici e vigili del fuoco intervenuti prontamente sul posto. Il golfista americano, che fortunatamente era da solo sul mezzo, è stato prontamente trasportato presso l’Harbor Ucla Medical Center a causa delle ferite riportate. L’agente di Tiger Woods ha confermato ai microfoni di Fox News che il campione è stato sottoposto ad un intervento chirurgico alle gambe a causa delle ferite riportate. Attualmente non sarebbe in pericolo di vita.

Incidente Tiger Woods: la possibile dinamica dell’impatto

Secondo le prime immagini riprese dagli elicotteri, la macchina potrebbe aver sbandato, forse colpendo un cartello stradale, finendo poi nella corsia opposta e terminando la sua corsa in un fosso. Non era presente nebbia al momento dell’incidente. Tiger Woods, secondo le prime dichiarazioni della polizia, non sembrava sotto effetti di stupefacenti o alcol, seppur la conferma di ciò possa essere data unicamente dagli esami medici di rito. Altre due macchine sono rimaste coinvolte nell’incidente: la prima si è fermata a prestare soccorso ed è stata tamponata dalla seconda: nessun ferito.

Condividi