De Magistris: “il Commissario alla sanità in Calabria deve immediatamente garantire il corretto funzionamento degli ospedali di Trebisacce, Praia a Mare e Cariati”

StrettoWeb

Elezioni Regionali Calabria, De Magistris su Facebook: “il Commissario alla sanità in Calabria deve immediatamente garantire il corretto funzionamento degli ospedali di Trebisacce, Praia a Mare e Cariati”

“Il Commissario alla sanità in Calabria deve immediatamente garantire il corretto funzionamento degli ospedali di Trebisacce, Praia a Mare e Cariati. Con una Regione assente, un governo distratto, per svoltare pagina è necessaria una politica legittimata dal popolo che si assuma con competenza, autonomia e coraggio le sue responsabilità. Secondo noi è prioritario: Ricostruire una efficace rete sanitaria pubblica territoriale, Garantire una adeguata assistenza domiciliare che utilizzi anche tecnologie avanzate per un’eventuale assistenza a distanza, Rafforzare i servizi di #118 con medico a bordo, Implementare le strutture sanitarie pubbliche nella Regione con aumento in particolare di terapie intensive e pronti soccorso, Potenziare i distretti di salute mentale, Attuare un piano straordinario di assunzioni del personale sanitario. Interrompere la migrazione sanitaria che mortifica i calabresi ed arricchisce le regioni del nord. La salute è un bene comune non un pretesto per fare interessi di pochi”. Lo scrive su Facebook Luigi de Magistris.

Condividi