Sicilia, all’Ars ok alla riprogrammazione di 16 milioni di economie. Savona (FI): “Saranno destinate alla riqualificazione territoriale”

StrettoWeb

Sicilia, all’Ars ok alla riprogrammazione di 16 milioni di economie. Savona (FI): “Saranno destinate alla riqualificazione territoriale. Straordinaria concretezza di Forza Italia”

Disco verde in II Commissione all’Assemblea Regionale Siciliana, in merito alla riprogrammazione di circa 16 milioni di euro provenienti dalle economie del Fondo Sviluppo e Coesione – Patto per il Sud 2014/2020.  “Tali somme – afferma il Presidente della Commissione Bilancio, Riccardo Savona – saranno reinvestite in specifici interventi infrastrutturali, che serviranno alla riqualificazione urbana,  alla ristrutturazione dei luoghi di culto di interesse storico-architettonico e dell’edilizia pubblica in diversi comuni di tutto il tessuto regionale. Ringrazio l’assessore al ramo, on. Marco Falcone, per la proficua collaborazione. Una menzione particolare va anche al Presidente Miccichè ed a tutto il gruppo parlamentare di Forza Italia. Abbiamo dimostrato una straordinaria concretezza, portata avanti mettendo sempre al primo posto le istanze territoriali”.

Condividi