Serie C, Casertana-Catania a rischio: ladri rubano maglie e scarpe di tutti i calciatori!

StrettoWeb

Casertana-Catania a rischio rinvio: nella notte ladri forzano la porta del magazzino e rubano maglie e scarpe dei calciatori della squadra di casa

Casertana-Catania è a rischio rinvio. Fortunatamente il Coronavirus non c’entra nulla, il problema questa volta è a dir poco clamoroso. In mattinata i custodi dello stadio si sono accorti di un vero e proprio furto adoperato ai danni della società: nella notte, alcuni ladri hanno scassinato la porta del magazzino portandosi via magliette e scarpe dei calciatori della Casertana. Attualmente senza kit di gioco, i calciatori rischiano di non poter scendere in campo per la partita che si giocherà alle 12:30: la società ha chiesto infatti il rinvio.

Sul sito della Casertana è stato pubblicato un comunicato nel quale si legge: “Furto nei magazzini della Casertana FC. Questa mattina, alla riapertura dello stadio ‘Pinto’ in vista della gara interna con il Catania in programma alle ore 12.30, gli addetti del club rossoblu si sono trovati di fronte uno spettacolo amaro. Forzata la porta del magazzino e asportate tutte le divise da gioco, nonché gran parte delle scarpette dei calciatori rossoblu. Un gesto posto in essere da ignoti che arriva a poche ore dal calcio d’inizio del primo match del nuovo anno. La Casertana FC resta stupita di fronte a un tale gesto e condanna fermamente l’accaduto. Le Forze dell’Ordine stanno cercando di far luce su quanto registratosi”.

Condividi