Reggio Calabria, scritte offensive contro il Comandante dei Carabinieri di Scilla: la condanna di Staropoli (Ass. ConDvisa)

StrettoWeb

La nota di Lia Staropoli Presidente dell’Associazione “ConDivisa” e responsabile sicurezza del Movimento Antimafia “AmmazzateciTutti riguardo le scritte diffamatorie nei confronti del Comandante dei Carabinieri di Scilla Andrea Marino

Siamo vicini al Comandante della Stazione di Scilla e a tutti i suoi Carabinieri, vittime di scritte diffamatorie nei pressi della Villa comunale“. Dichiara in una nota Lia Staropoli Presidente dell’Associazione “ConDivisa” e responsabile sicurezza del Movimento Antimafia “AmmazzateciTutti“. “Le vili e vergognose scritte – continua la Staropoli- oltre ad offendere il Comandante Andrea Marino, oltraggiano tutte le Donne e gli uomini delle Forze dell’Ordine. Non ci meravigliano reazioni del genere all’encomiabile operato dei Carabinieri, da parte di chi è lontano dalla Legge e da coloro che la rappresentano con onore. Ci turberebbe il contrario. Andremo presto a ringraziare i Carabinieri di Scilla personalmente“.

Condividi