Seconda gara del 2021 per la Reggina, che torna in campo dopo la sosta. Avversario ostico domani al Granillo: arriva il Lecce, retrocesso dalla Serie A, in una classica del Sud (clicca QUI per guardare la partita). Gli uomini di Corini, che devono fare a meno di qualche pedina importante, hanno subito una flessione nell’ultimo periodo – per quanto riguarda prestazioni e risultati – al netto di una grande partenza.
Baroni ha appena diramato la lista dei convocati. Ci sono i vari Menez, Faty, Charpentier e Denis, mentre è assente Crisetig, che per la prossima a Frosinone dovrebbe essere disponibile. Sempre out Rossi, Marcucci e Gasparetto, a cui si è aggiunto Vasic, con le valige pronte. Disco verde per i nuovi acquisti Nicolas e Micovschi. Di seguito l’elenco completo, come comunicato dal sito ufficiale.
Portieri: Farroni, Guarna, Nìcolas, Plizzari.
Difensori: Cionek, Delprato, Di Chiara, Liotti, Loiacono, Rolando, Stavropoulos.
Centrocampisti: Bianchi, De Rose, Faty, Folorunsho, Micovschi, Rivas, Situm.
Attaccanti: Bellomo, Charpentier, Denis, Ménez.
Indisponibili: Crisetig, Gasparetto, Marcucci, Rossi, Vasic.
Strettoweb news Sicilia e Calabria - Strettoweb è un giornale on line di news e approfondimento su argomenti riguardanti in modo particolare Sicilia e Calabria.
Editore Socedit srl - iscrizione al ROC n°25929 - P.IVA e CF 02901400800 - Reg. Tribunale Reggio Calabria n° 13/2011 - redazione@strettoweb.com
Note legali | Privacy | Cookies Policy | Info | Mobile