Categoria: EDITORIALINEWSSPORT

Neymar contro Alvaro Gonzalez, atto secondo. Lite social dopo la Supercoppa: spazzatura, frecciatine e… Pelè

Neymar e Alvaro Gonzalez tornano a punzecchiarsi sui social dopo la Supercoppa: fra insulti e frecciatine i due tirano in ballo trofei e Pelè

Primo trofeo stagionale per il Paris Saint-Germain che ieri sera ha conquistato la Supercoppa di Francia battendo per 2-1 il Marsiglia grazie ai gol di Icardi e Neymar. Proprio quest’ultimo ha generato grande scalpore nel post partita dando vita al secondo round di un precedente screzio avvenuto con Alvaro Gonzalez risalente allo scorso settembre condito da frasi razziste ed espulsioni.

Neymar ha sbeffeggiato lo spagnolo postando una foto del gol vittoria nella quale gli ricorda di essere il re’. Gonzalez risponde con una foto del suo fallo su ‘O’Ney’ aggiungendo la didascalia: “i miei genitori mi hanno insegnato a portar fuori la spazzatura”. Controreplica di Ney: “Ha dimenticato come si vincono titoli”. Gonzalez ha risposto con una foto di Pelé con tre coppe del Mondo e il commento: “L’ombra eterna del re”. “E la mia su di te – ha commentato Ney -, ti ho reso celebre. Di niente, fenomeno“.