Messina, chiusura temporanea di due tratti delle strade provinciali 50 di Castanea e 45 delle Quattro Masse

StrettoWeb

La III Direzione “Viabilità Metropolitana” 1° Servizio Ufficio Programmazione Opere Pubbliche della Città Metropolitana ha emanato l’ordinanza di chiusura al transito di due tratti delle strade provinciali 50 di Castanea e 45 delle Quattro Masse, ricadenti nel territorio del Comune di Messina

La III Direzione “Viabilità Metropolitana” 1° Servizio Ufficio Programmazione Opere Pubbliche della Città Metropolitana di Messina ha emanato l’ordinanza di chiusura al transito di due tratti delle strade provinciali 50 di Castanea e 45 delle Quattro Masse, ricadenti nel territorio del Comune di Messina. Il tratto della strada provinciale 50, interessato dall’interdizione programmata nei giorni 28 e 29 gennaio 2021, ricade nell’abitato di Castanea ed è compreso tra il km. 6+200 ed il km. 7+100. Il tratto della strada provinciale 45, interessato dall’interdizione programmata nei giorni 1 e 2 febbraio 2021, ricade nell’abitato di Massa San Giorgio ed è compreso tra il km 13+500 ed il km 13+700. La chiusura al transito è stata determinata dalla necessità di effettuare in sicurezza i lavori di scarifica e bitumatura sulle sedi stradali su indicate, nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria sulle pertinenze stradali dei villaggi della zona nord di Messina.
In caso di necessità o emergenza è comunque consentito il transito ai mezzi di soccorso o ad utenti impossibilitati a percorrere strade alternative.

Condividi