Frosinone-Reggina, Nesta non snobba gli amaranto: “squadra esperta che può dare fastidio”. E su Iemmello…

StrettoWeb

L’allenatore del Frosinone chiede ai suoi di non abbassare la concentrazione, la classifica della Reggina non rispecchia la forza della squadra

Alla vigilia di Frosinone-Reggina, come di consueto si è tenuta la conferenza stampa per mister Alessandro Nesta. L’allenatore ha analizzato una gara che definisce insidiosa, perché la formazione del tecnico Marco Baroni ha dimostrato di poter mettere in difficoltà qualunque avversario. Ecco le sue parole: “E’ stata una settimana di recupero soprattutto, bisognava riportare in condizione tutti quelli che hanno avuto il Covid. Speriamo di averli per domani nella condizione accettabile e giusta per poter dare il massimo per la sfida alla Reggina. In serie B tutte le squadre hanno qualcosa o qualche giocatore che insieme possono metterti in difficoltà. Gli amaranto hanno le loro armi, è una squadra fastidiosa che anche al Lecce ha creato problemi. Sarà una partita come le altre, con un denominatore comune: è difficile”.

Una domanda poi sul calciomercatol’attaccante Pietro Iemmello è seguito da entrambe le dirigenze“Dal mercato vorrei giocatori che stanno bene e già per me sarebbe sufficiente”, ha affermato il tecnico Nesta. “Servirà fare una gran partita perché avremo difronte una squadra forte. Che ha investito molto, ha gente con esperienza. Per questo dovremo fare una grande partita, per tornare ad un giusto ritmo-campionato dobbiamo ricominciare a fare punti”, ha concluso.

Frosinone-Reggina: la lista dei convocati di Nesta

Sono 23 i giallazzurri convocati da mister Nesta per la gara Frosinone-Reggina in programma domani allo stadio ‘Benito Stirpe’.

Di seguito l’elenco completo:

Portieri: Bardi, Iacobucci, Marcianó

Difensori: Szyminski, Zampano, Beghetto, Brighenti, Curado, Ariaudo, Salvi, D’Elia, Capuano

Centrocampisti: Gori, Tribuzzi, Vitale, Boloca, Tabanelli, Kastanos, Carraro, Rodhen, Maiello

Attaccanti: Novakovich, Parzyszek

Frosinone-Reggina, Baroni alla vigilia: “Tocca a Menez, deve dare un segnale a se stesso e alla squadra”

Frosinone-Reggina, i precedenti: regna l’equilibrio in una sfida dai ricordi agrodolci [FOTO E VIDEO]

Frosinone-Reggina, dove vedere il match di Serie B: info su diretta Tv e live Streaming

Condividi