fbpx

Compleanno Reggina, gli auguri di Gallo: “Orgoglioso di essere il presidente di una squadra centenaria, di grande passato e di grande futuro [VIDEO]

conferenza Gallo Foto StrettoWeb / Salvatore Dato

Compleanno Reggina, anche il presidente del club amaranto Luca Gallo ha deciso di fare gli auguri per il 107° compleanno di una “squadra centenaria”

Anche il presidente della Reggina Luca Gallo ha voluto fare gli auguri al club amaranto per il suo 107° compleanno. Un messaggio di pochi secondi, il suo, ma molto significativo nelle parole e nel contenuto espresso: “Oggi la Reggina compie 107 anni – dice – è il suo compleanno. Sono orgoglioso di essere il presidente di una squadra centenaria, di grande passato e spero di grande futuro. A tutti auguro un buon compleanno e come sempre forza amaranto”.

Buon compleanno, Reggina mia: tu, vecchia, bella e dannata, sei e resterai eterna

Reggina, Serie A – Operazione Nostalgia: “Non vediamo l’ora di poter fare il raduno al Granillo, ma per quel giorno sappiamo due cose…”

Compleanno Reggina, il messaggio da brividi di Bruno Cirillo: “Di te resterò un innamorato” [FOTO]

Compleanno Reggina, gli auguri di Puggioni e la foto con Del Piero: “Mi hai permesso di iniziare il mio sogno tra i grandi”

Compleanno Reggina, anche la Lega B fa gli auguri agli amaranto: “107 anni di storia gloriosa…”

Reggina, Cirillo risponde a un tifoso amaranto: “Libero fino a giugno per giocare? Se c’è da lottare sono pronto” [FOTO]