fbpx

Ascoli-Reggina, parla Baroni: “Abbiamo recuperato un po’ di energie. Tra Rivas e Denis scelgo…”

baroni conferenza stampa reggiana-reggina

L’allenatore della Reggina Marco Baroni ha parlato alla vigilia del match di Ascoli di domani: tra prossimo avversario e dubbi in attacco

Dopo Sottil, anche il tecnico della Reggina Marco Baroni ha parlato alla vigilia del match di domani ad Ascoli Piceno (clicca QUI per seguire la diretta del match). Si è parlato della sfida, del prossimo avversario e della scelta sul riferimento centrale tra Rivas e Denis. Ecco le parole dell’allenatore amaranto.

Ascoli-Reggina, i convocati di Baroni: c’è Charpentier! Out in due oltre ai soliti noti

L’AVVERSARIO“Andiamo ad affrontare una buona squadra che ha trovato fiducia nei risultati, ha avuto qualche vicissitudine ma ha trovato adesso un gruppo in ripresa. Non esistono comunque partite facili, questa è insidiosa sia per noi che per loro”.

IL LAVORO IN SETTIMANA“Abbiamo cercato di recuperare al massimo le energie e recuperare fisicamente. Le assenze ci hanno portato a dover spremere di più qualche calciatore, ma non deve essere un alibi. Siamo pronti, non dobbiamo assolutamente sbagliare prestazione e atteggiamento”.

LE SCELTE“Rivas o Denis punta centrale? German ci ha già dato un buon contributo quando è entrato, ancora deve recuperare bene e vedo un suo utilizzo in questo modo. Ma a prescindere da chi andrà in campo dovremo giocare con voglia e coraggio”.

Ascoli-Reggina, dove vedere il match di Serie B: info su diretta Tv e live Streaming

Ascoli-Reggina, i convocati di Sottil: in 5 out, ma c’è Kragl

Ascoli-Reggina, i precedenti: dal pantano del 2005 alla doppietta di Amoruso, bilancio in perfetta parità

Ascoli-Reggina e la storica amicizia tra le due tifoserie: quando gli ultras amaranto disertarono una trasferta per aiutare la popolazione colpita dal terremoto

Ascoli-Reggina e lo show di Di Michele: tripletta e pallone a casa, la prima di Pillon è scintillante [VIDEO]

Ascoli-Reggina e il fair play marchigiano nel 2009: Antenucci-gol con Valdez a terra, poi il pari di Pagano “indisturbato” [VIDEO]

Ascoli-Reggina, gli amaranto ritrovano Sottil per la prima volta da quella nervosa notte di Catania: “Siediti, sennò ti faccio una faccia così”