Dopo Sottil, anche il tecnico della Reggina Marco Baroni ha parlato alla vigilia del match di domani ad Ascoli Piceno (clicca QUI per seguire la diretta del match). Si è parlato della sfida, del prossimo avversario e della scelta sul riferimento centrale tra Rivas e Denis. Ecco le parole dell’allenatore amaranto.
L’AVVERSARIO – “Andiamo ad affrontare una buona squadra che ha trovato fiducia nei risultati, ha avuto qualche vicissitudine ma ha trovato adesso un gruppo in ripresa. Non esistono comunque partite facili, questa è insidiosa sia per noi che per loro”.
IL LAVORO IN SETTIMANA – “Abbiamo cercato di recuperare al massimo le energie e recuperare fisicamente. Le assenze ci hanno portato a dover spremere di più qualche calciatore, ma non deve essere un alibi. Siamo pronti, non dobbiamo assolutamente sbagliare prestazione e atteggiamento”.
LE SCELTE – “Rivas o Denis punta centrale? German ci ha già dato un buon contributo quando è entrato, ancora deve recuperare bene e vedo un suo utilizzo in questo modo. Ma a prescindere da chi andrà in campo dovremo giocare con voglia e coraggio”.