Risultati NBA – Antetokounmpo tradisce i Bucks, vittoria per gli Hawks di Gallinari: ko Heat e Nuggets

StrettoWeb

Risultati NBA, Antetokoumpo sbaglia l’ultimo libero e i Bucks si arrendono ai Celtics: vittoria per gli Hawks di Gallinari, ko Heat e Nuggets

Dopo le gare inaugurali giocate nella notte di mercoledì, l’NBA torna in con tutte le altre squadre impegnate nel primo turno di regular season: fa eccezione Rockets-Thunder fermata dal Coronavirus. La partita di cartello ad Est è il big match fra Boston Celtics e Miwaukee Bucks, vinto dalla franchigia del Massachusetts trascinata dai 33 punti di Brown e dai 30 di Tatum. Bucks ‘traditi’ da Giannis Antetokounmpo (35 punti e 13 rimbalzi) che sbaglia l’ultimo libero.

Una prima giornata fatale a tante big: nonostante i 25 punti e 11 rimbalzi di Adebayo, Miami si arrende agli Orlando Magic di Fournier (25 punti); i Nuggets capitolano ai supplementari contro i Kings nonostante la tripla doppia di Nikola Jokic da 29 punti, 15 rimbalzi e 14 assist; niente da fare anche per Luka Doncic (32 punti) e i suoi Dallas Mavericks battuti dai giovani Suns guidati da Devin Booker (22 punti); i Raptors impattano contro un super Brandon Ingram che fa sognare NOLA con 24 punti, 9 rimbalzi e 11 assist.

Prima gioia per Danilo Gallinari (13 punti) con la nuova maglia degli Atlanta Hawks: la franchigia della Georgia, trascinata dal solito Trae Young (37 punti, 6 rimbalzi e 7 assist) batte i Bulls di Zac LaVine (22 punti). Sorridono anche i Sixers: il nuovo corso di Doc Rivers parte con la doppia doppia di Joel Embiid (29 punti e 14 rimbalzi) che stende i Washington Wizards di Beal (31 punti) e Westbrook (21 punti, 11 rimbalzi e 15 assist).

Condividi