fbpx

Reggio Calabria, Milia (FI): “dichiarazione folle della maggioranza, dichiarato il falso, presente ai lavori in commissione”

Reggio Calabria, Milia (FI): “dichiarazione folle della maggioranza, dichiarato il falso, presente ai lavori in commissione si pensi alle soluzioni piuttosto’’

“Non immaginavo mai che si sarebbe potuti arrivare a tanto. Ieri infatti, con estremo stupore ho letto una nota stampa in cui la maggioranza dichiara che nessuno di Forza Italia era presente in commissione ambiente per affrontare la questione rifiuti e ove si precisa che il sottoscritto è andato via pochi minuti dopo l’inizio dei lavori. Ritengo doveroso smentire la nota”. E’ quanto scrive in una nota il Capogruppo di Forza Italia, Federico Milia. “A comprova della smentita ho provveduto a richiedere copia del verbale delle presenze dove si può chiaramente leggere che ho partecipato ai lavori della commissione per oltre la metà della durata degli stessi. Mi permetto di sollecitare la maggioranza anche in questa occasione a dare risposte sull’ emergenza rifiuti (insieme alle tante altre emergenze che attanagliano la cittadinanza) che perdura da oltre due anni invece di perdere tempo nel sottoscrivere note stampa ove, come nel caso specifico, si afferma il falso. Abbiamo presentato diverse proposte per arginare il disastro ambientale ormai in atto in Città a causa dei rifiuti e sono state tutte o rifiutate o non discusse, mi chiedo a questo punto se si voglia veramente dar voce a tutti o se si vuole (come sembra stia accadendo) continuare a gestire la cosa pubblica come fosse cosa propria”, conclude.

Reggio Calabria, i Consiglieri di maggioranza: “Forza Italia chiede discussione sui rifiuti e poi si dissolve. Pessimo modo di servire la comunità reggina”