fbpx

Reggina-Cremonese, dove vedere il match di Serie B: info su diretta Tv e live Streaming

diretta reggina-cremonese

Reggina-Cremonese, match valido per la 15ª giornata di Serie B: ecco come e dove seguire la partita in diretta Tv o in Live streaming

Ultimo match dell’anno solare, l’obiettivo è chiudere col sorriso. Si scende in campo, 30 dicembre 2020, per la sfida Reggina-Cremonese, con fischio d’inizio alle ore 15,00. Gli amaranto del tecnico Marco Baroni hanno ritrovato entusiasmo dopo la vittoria contro la Reggiana e vogliono riconfermarsi. In Emilia infatti, oltre al risultato, è arrivata anche la prestazione a cui era chiamata la squadra dopo un periodo molto complicato. Allo stadio Granillo andrà in scena uno scontro diretto, perché anche i lombardi navigano nelle zone basse della classifica e sicuramente non vorranno tornare dalla Calabria con il capo chino. La sconfitta interna contro il Monza nell’ultimo turno di campionato va riscattata. Si prospetta dunque una sfida molto interessante e, come di consueto, su StrettoWeb si seguirà la sfida in direttaaggiornamenti live già nel pre-partita con le formazioni ufficialicronaca in tempo reale ed eventuali interviste e conferenza stampa del post gara.

Diretta Reggina-Cremonese: Dazn o Rai Sport, chi trasmette il match?

Il match Reggina-Cremonese sarà visibile in diretta Tv solo sui canali Dazn (clicca qui per il link). La partita non sarà quindi trasmessa in chiaro su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre e 112 Tivùsat). I clienti Dazn potranno vedere la partita anche nelle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Gli utenti in possesso di un abbonamento Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Per quanto riguarda il live Streaming la sfida Reggina-Cremonese sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati DAZN anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e successivamente avviandola e selezionando il match dal palinsesto, e sul proprio personal computer o tablet, collegandosi sul portale online ufficiale della piattaforma.

Come vedere Dazn, Netflix e Disney+ senza smart tv? La soluzione è Fire Tv Stick di Amazon