fbpx

Reggina e Caffè Mauro, nasce la “Miscela Amaranto”: 4 lattine in edizione limitata

/

La Reggina e Caffé Mauro presentano la nuova “Miscela Amaranto”: 4 lattine in edizione limitata, la nota ufficiale

Caffè Mauro e la Reggina 1914 presentano la nuova “MISCELA AMARANTO”, un blend dal carattere indiscutibilmente reggino che celebra il legame con la città di Reggio e con tutti i calabresi. Una miscela in edizione limitata per la regione Calabria.

Caffè Mauro sostiene da sempre il suo amato territorio, anche attraverso lo sport. I tifosi ricordano ancora con emozione il logo sulle maglie della Reggina 1914 quando nel 1999, sospinta dalla passione di un’intera regione, la squadra venne promossa in serie A.

Caffè Mauro RegginaUn’amicizia di lunga data che si è ulteriormente rinsaldata nella stagione 2019/2020 quando Caffè Mauro, con il titolo di “Official Sponsor” ha sostenuto la Reggina 1914 nella straordinaria impresa della promozione in Serie B.

In questa stagione Caffè Mauro ha aumentato il suo impegno assumendo il titolo di “Sleeve Sponsor”, un ruolo ampio che comprende fra l’altro il logo sulla manica di tutte le magliette ufficiali.

Da questo amore per il territorio nasce la nuova “Miscela Amaranto”, 4 lattine con la splendida grafica creata dall’agenzia Robilant & Associati.

Questa miscela in edizione limitata si potrà acquistare in Calabria nei supermercati, nelle superette e negli ipermercati ma anche negli store della Reggina 1914 e naturalmente nell’ e-commerce shop.caffèmauro.com

Il lancio sarà accompagnato da un’ originale campagna di comunicazione, off line e digital.