fbpx

Reggina-Brescia, dove vedere il match di Serie B: info su diretta Tv e live Streaming

diretta reggina-brescia

Reggina-Brescia, match interessante alla 10ª giornata di Serie B: ecco come e dove seguire la partita in diretta Tv o in Live streaming

C’è da rimettersi in carreggiata dopo gli ultimi risultati negativi. C’è da tirar fuori l’orgoglio e difendere una categoria conquistata meritatamente. Torna in campo la Reggina allo stadio Oreste Granillo, sabato 5 dicembre 2020 alle ore 15.30 è previsto il calcio d’inizio della sfida contro il Brescia. Il momento difficile della squadra amaranto ha obbligato la società ad imporre il ritiro, serve ritrovare l’entusiasmo di inizio stagione. E solo una vittoria, in questo senso, può aiutare. Di fronte ci sono le Rondinelle, anche loro in una situazione di classifica con proprio il linea con le iniziative di inizio stagione. Finora è mancata la costanza di risultati, anche a causa di un’emergenza indisponibile che non sembra aver voglia di cessare. In ogni caso si proposte una sfida di assoluto livello per la categoria e, come di consueto, su StrettoWeb si seguirà sfida in diretta: aggiornamenti live già nel pre-partita con le formazioni ufficiali, cronaca in tempo reale ed eventuali interviste e conferenza stampa del post gara.

Diretta Reggina Brescia: Dazn o Rai Sport, chi trasmette il match?

Il match Reggina-Brescia sarà visibile in diretta Tv solo sui canali Dazn (clicca qui per il link). La partita non sarà dunque trasmessa in chiaro su Rai Sport. I clienti DAZN potranno vedere la partita anche nelle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Gli utenti in possesso di un abbonamento Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Per quanto riguarda il live Streaming la sfida Reggina-Brescia sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati DAZN anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e successivamente avviandola e selezionando il match dal palinsesto, e sul proprio personal computer o tablet, collegandosi sul portale online ufficiale della piattaforma.

Reggina-Brescia, Toscano: “C’è una cosa che mi ha fatto incazzare a Monza. Su indisponibili e formazione…”

Calciopoli, il Cagliari e l’arbitro De Santis. Quando Cellino deponeva in tribunale: Si sa di che colore è la Reggina”

Reggina-Brescia, i precedenti: Granillo campo fertile per le Rondinelle in A, ma in Serie B…

Serie B, gli arbitri della 10ª giornata: c’è Fourneau per Reggina-Brescia

Reggina-Brescia, quando il Granillo scoprì il genio Nakamura [FOTO e VIDEO]