Reggiana-Reggina, dove vedere il match di Serie B: info su diretta Tv e live Streaming

StrettoWeb

Reggiana-Reggina, match valido per la 15ª giornata di Serie B: ecco come e dove seguire la partita in diretta Tv o in Live streaming

Il panettone è già stato digerito, al Mapei Stadium – Città del Tricolore si fa sul serio. Reggiana-Reggina è l’anticipo dell’ora di pranzo della 15ª giornata del campionato di Serie B 2020/2021, il fischio d’inizio domani domenica 27 dicembre 2020 è in programma alle 12,30. Uno scontro diretto fra due neopromosse, entrambe in lotta per cercar di venir fuori dai bassi fondi della classifica. A quota 15 punti, gli emiliani sono leggermente più al sicuro, hanno messo alle spalle il difficile avvio di stagione causato dall’emergenza Covid che si era abbattuta sulla squadra. Non sono ancora fuori dal tunnel gli amaranto, incanalati in un momento negativo. Un filotto consecutivo di sconfitte e i tanti infortunati hanno reso complicato l’esordio in panchina del tecnico Baroni, che ora chiede una prova d’orgoglio ai suoi. Si prospetta per questi motivi una sfida molto interessante e, come di consueto, su StrettoWeb si seguirà in diretta Reggiana-Regginaaggiornamenti live già nel pre-partita con le formazioni ufficialicronaca in tempo reale ed eventuali interviste conferenza stampa del post gara.

Diretta Reggiana-Reggina: Dazn o Rai Sport, chi trasmette il match?

Il match Reggiana-Reggina sarà visibile in diretta Tv solo sui canali Dazn (clicca qui per il link). La partita non sarà quindi trasmessa in chiaro su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre e 112 Tivùsat). I clienti DAZN potranno vedere la partita anche nelle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Gli utenti in possesso di un abbonamento Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Per quanto riguarda il live Streaming la sfida Reggiana-Reggina sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati DAZN anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e successivamente avviandola e selezionando il match dal palinsesto, e sul proprio personal computer o tablet, collegandosi sul portale online ufficiale della piattaforma.

Come vedere Dazn, Netflix e Disney+ senza smart tv? La soluzione è Fire Tv Stick di Amazon

Reggiana-Reggina, la probabile formazione amaranto: i principali dubbi di Baroni sono in difesa [GRAFICA]

Reggiana-Reggina, i precedenti: un solo successo amaranto, ma di un’importanza vitale [VIDEO]

Condividi