fbpx

Idee regalo per Natale: non solo berretti, calzini e orologi. Le migliori proposte di Amazon

A corto di idee per i regali di Natale? Anche un regalo apparentemente ‘banale’ se scelto bene può far fare un figurone: dai calzini supercolorati di Happy Socks agli orologi Lacoste. Le migliori proposte di Amazon

Il Natale è ormai alle porte e anche se il Governo minaccia le festività con delle severissime misure restrittive, la voglia di regalare amore e gioia ai cari è immensa. Al termine di un durissimo anno che ha messo alla prova la popolazione mondiale, tutti vogliono dimostrare il proprio affetto a parenti e amici, provando a rendere magico questo Natale 2020 nonostante le imminenti chiusure. Per questo motivo, quest’anno, i regali di Natale hanno un valore in più, sono più ragionati e più speciali del solito. Basta a regali inutili, fatti tanto per fare, perchè “lei mi farà il regalo quindi devo ricambiare con qualcosa anche io”: i regali quest’anno si fanno col cuore e si fanno solo a chi desideriamo farli. Per un dono speciale non serve per forza un gioiello super prezioso o un oggetto ultra tecnologico, basta anche un berretti, un paio di calze o una pochette, l’importante è scegliere quello giusto, che rispecchi i gusti di chi riceverà il regalo.

Per aiutare chi non ha le idee chiarissime, Amazon ha pensato ad una selezione di pensierini per Natale, da quelli più economici a quelli un po’ più costosi:

Calze e calzini

Berretti, cappelli, guanti e sciarpe

Orologi:

Portafogli, pochette e borsette:

Intimo