fbpx

Chievo-Reggina, i convocati amaranto: due assenze inaspettate per mister Toscano

reggina denis

Sono sette gli indisponibili in casa Reggina per la trasferta di stasera in casa del Chievo: questi i convocati del tecnico amaranto Mimmo Toscano

Uno ha recuperato, uno quasi ma non verrà rischiato, uno torna dalla squalifica, mentre gli altri tre rimangono fuori ancora per un po’, ma ci sono due sorprese. Questo il riepilogo attuale sugli indisponibili in casa Reggina in vista della trasferta in casa del Chievo di questa sera (clicca QUI per seguire la diretta). Mister Toscano ha infatti diramato la lista dei convocati ufficiali, in cui non figura ancora Jeremy Menez – come confermato dallo stesso tecnico in conferenza stampa – e neanche i vari Charpentier, Faty e Rossi. Le vere sorprese saranno però l’assenza di German Denis, che proprio la scorsa settimana si era sbloccato andando in rete contro il Brescia, e di Situm. Out anche Peli. Ritornano invece Folorunsho e Rolando. Di seguito l’elenco completo.

Reggina, news dall’infermeria: ecco perché sono out Denis e Situm

Portieri: Farroni, Guarna, Plizzari.

Difensori: Cionek, Delprato, Di Chiara, Gasparetto, Liotti, Loiacono, Rolando, Stavropoulos.

Centrocampisti: Bianchi, Crisetig, De Rose, Folorunsho, Marcucci, Mastour, Rivas.

Attaccanti: Bellomo, Lafferty, Vasic.

Indisponibili: Charpentier, Denis, Faty, Ménez, Peli, Rossi, Situm.

Reggina, cosa cambia con l’assenza di Denis e Situm: Lafferty e Rolando in pole, ma…

Chievo-Reggina, Toscano in conferenza. I ricordi con Aglietti, i dubbi di formazione e gli indisponibili: “Menez potrebbe recuperare lunedì”

Reggina, sei avvertita: a Verona (sponda Chievo) è un campo maledetto! I precedenti: da Cossato a Marcolini, e pagò pure Gustinetti…

Chievo-Reggina, dove vedere il match di Serie B: info su diretta Tv e live Streaming

La Reggina, Toscano, Aglietti e quegli stranissimi segni del destino: l’ultima partita insieme e un obiettivo comune…