fbpx

Barcellona Pozzo di Gotto, il giovane Francesco D’Anna confermato per la terza volta di fila presidente degli arbitri

francesco d'anna

Il giovane Francesco D’Anna è stato riconfermato all’unanimità Presidente della sezione degli arbitri di Barcellona Pozzo di Gotto

Nel pomeriggio di Giovedì 17 Dicembre, si è svolta in modalità telematica l’assemblea ordinaria ed elettiva della Sezione Arbitri di Barcellona P.G. All’Assemblea oltre agli associati sezionali, hanno partecipato, in rappresentanza del Comitato Regionale Sicilia, il Segretario Francesco Oneglia della Sezione di Palermo e la Componente Denise Salute della Sezione di Caltanissetta, i quali nel loro breve intervento hanno portato anche i saluti del Presidente Regionale, Michele Cavarretta.

Il giovane Francesco D’Anna, a conferma dell’importante lavoro svolto durante i suoi mandati, è stato riconfermato all’unanimità Presidente della storica Sezione barcellonese per il 3° mandato consecutivo.
La Sezione barcellonese sotto la guida D’Anna è cresciuta molto sotto il profilo tecnico, tant’è che diversi associati stanno ben figurando a livello nazionale così come in tanti si stanno mettendo in evidenza in ambito regionale e sezionale.

Il Presidente Francesco D’Anna appena eletto, visibilmente emozionato per il plebiscitario consenso ricevuto, ha ringraziato sia il Consiglio Direttivo uscente per la proficua collaborazione, che tutti gli associati barcellonesi, assicurando nel contempo, di essere ancora più determinato al fine di poter raggiungere nel prossimo futuro traguardi sempre più ambiziosi.