fbpx

Coronavirus – Sgarbi attacca il premier Conte, raffica di insulti: “ti verrà il Covid nel buco del culo!” [VIDEO]

Vittorio Sgarbi inveisce contro il premie Conte sui social dopo le dichiarazioni sul Natale: lo ‘show’ a suon di insulti diventa virale

Vittorio Sgarbi attacca il premier Conte: altro che Natale sobrio! – Gli italiani pensano al Natale che verrà, sicuramente diverso da quelli ai quali siamo abituati a causa delle ristrettezze economiche e sociali dovute al Coronavirus. Il premier Conte ha invitato a festeggiare con sobrietà, senza ‘baci e abbracci’, evitando assembramenti e cenoni ‘allargati’ in famiglia, al fine di preservare la salute di noi stessi e dei nostri cari, specialmente dei soggetti più deboli. Raccomandazioni che non sono piaciute a Vittorio Sgarbi che non ha mancato di esprimere la sua rabbia sui social.

Vittorio Sgarbi attacca il premier Conte: altro che Natale sobrio! – In un video diventato virale in poco tempo, il famoso critico d’arte ha rivolto una raffica di pesanti insulti all’indirizzo del premier Conte. C’è qualcosa che un premier non ci può dire e non ci deve dire. No con le prediche, con le raccomandazioni di uno stronzo che fa il presidente del Consiglio e non deve guardare nel mio letto nè nel nostro, deve guardare a casa sua e agli amici suoi e non pensare ai cazzi miei“, ha dichiarato Sgarbi. “Un Natale sobrio? Chi cazzo sei per dirlo te? Che vuol dire sobrietà, sii sobrio tu che butti soldi per cretinate dai monopattini e mille stronzate per cui spendi danari che non hai. No a baci ed abbracci? Ma che cazzo vuoi? Ma quando tu hai fatto fare il tampone e uno scopre che uno non è contagiato dobbiamo andare a vedere cosa fa nel suo letto devi venire nel mio letto, non ti voglio, fuori dai coglioni. Ora tutto questo perchè sei convinto di potermi spiegare quello che devo fare io, ma per cosa verifichiamo di non essere contagiosi se dobbiamo stare attenti a fare l’amore, che un giovane contagiato abbracci suo nonno è pericoloso per il nonno, ma non che mi dici cosa devo fare a Natale. Tu non hai il buon senso, a te il covid ti verrà, tanto ne hai paura che ti verrà. E ti venga nel buco del culo il covid“.

Vittorio Sgarbi attacca il premier Conte: “ti verrà il Covid nel buco del culo!” [VIDEO]