Reggina-Pisa, il doppio ex Oshadogan esalta Anconetani e Foti: “Due grandi presidenti, due visionari. Sarà anche la mia partita”

StrettoWeb

Parole d’affetto del doppio ex di Reggina-Pisa Joseph Dayo Oshadogan nei confronti dei presidenti Anconetani e Foti

Nasce a Genova, da padre nigeriano e madre ligure, gioca il primo anno di giovanili al Pisa e, dopo essere cresciuto a Foggia, esordisce in Serie A con la Reggina, nei primi anni belli degli amaranto “in mezzo” ai grandi del calcio. Joseph Dayo Oshadogan, a 20 anni di distanza circa (25 dall’esperienza al Pisa), ricorda ancora con affetto e piacere i due presidenti di allora, Anconetani e Foti.

“Due Grandi Presidenti, due visionari, due persone uniche, che hanno condiviso i loro sogni, rendendoli realtà per migliaia di persone, compreso me!! Domenica ci sarà Reggina-Pisa, ci sono partite che riempiono il cuore, che sia una bella partita ed un po’, sarà anche la mia! Che vinca il migliore! La storia non si cancella e per Pisa e Reggio, Anconetani e Foti l’hanno scritta. Sempre Grazie!”. E’ il pensiero che, sul proprio profilo ufficiale Facebook, scrive l’ex difensore amaranto, che conta 40 presenze dal 1999 al 2002 in riva allo Stretto.

Reggina-Pisa, i precedenti: si è giocato solo in B, ma l’ultimo incrocio è lontanissimo


Condividi