fbpx

Platì: “incontro con le aziende per scrivere le priorità da consegnare a Klaus Davi”

Paolo Ferrara: “Vogliamo dar voce alle esigenze delle aziende presenti nel territorio di Platì individuando insieme le priorità per valorizzare le nostre eccellenze agroalimentari. Con la presenza e la professionalità di Klaus Davi avremo una marcia in più per sviluppare strategie idonee a incrementare lo sviluppo del territorio e dell’economia locale”

Il Comune di Platì, nell’attesa di accogliere il suo “Ambasciatore” Klaus Davi– nominato esperto per lo sviluppo del territorio, la valorizzazione delle identità e il miglioramento delle tipicità nelle risorse agroalimentari di eccellenza – scalda i motori convoca la “1° Assemblea Pubblica con le aziende agroalimentari presenti nel territorio” per conoscere le esigenze legate alla valorizzazione delle eccellenze necessarie allo sviluppo del paese.

L’incontro è stato organizzato dal Consigliere Comunale, prof. Paolo Ferrara, delegato dal Sindaco dott. Rosario Sergi, all’agricoltura, alle risorse agro-alimentari e all’Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte, in sintonia con il Consigliere delegato alle Attività Produttive Miriam AMMENDOLEA e sarà propedeutico alla pubblica presentazione di Klaus DAVI, l’Ambasciatore esperto fortemente voluto dal consigliere comunale Paolo Ferrara e dal Sindaco Rosario Sergi, che si terrà nella prossima settimana.

L’Assemblea Pubblica si svolgerà venerdì 6 novembre ore 17:00 presso la Sala Consiliare di Palazzo Domenico Demaio. Per evitare assembramenti e nel mantenere elevati i profili di sicurezza, nel rispetto delle disposizioni del DPCM, l’evento sarà trasmesso in diretta su Facebook e Instagram.