fbpx

Monza-Reggina, dove vedere il match di Serie B: info su diretta Tv e live Streaming

diretta monza-reggina

Monza-Reggina, match interessante alla 9ª giornata di Serie B: ecco come e dove seguire la partita in diretta Tv o in Live streaming

Sabato di grande calcio allo stadio Brianzeo. Alle ore 16.00 ci sarà il fischio d’inizio di Monza-Reggina. Una partenza frenata per entrambe le squadre, che ad inizio stagione si sono poste degli obiettivi ambiziosi. Al momento però la classifica dice altro e questo obbliga dunque le due compagini ad affrontare la gara con la necessità di portare a casa i tre punti. Ne ha bisogno il team di mister Brocchi, così come quello del tecnico Toscano che è reduce da tre sconfitte consecutive. Avrebbe potuto essere questa l’occasione di un confronto ravvicinato tra Boateng e Menez, ma il francese è costretto a restare ai box. In ogni caso si proposte una sfida di assoluto livello per la categoria e, come di consueto, su StrettoWeb si seguirà sfida in diretta: aggiornamenti live già nel pre-partita con le formazioni ufficiali, cronaca in tempo reale ed eventuali interviste e conferenza stampa del post gara.

Diretta Monza Reggina: Dazn o Rai Sport, chi trasmette il match?

Il match Monza-Reggina sarà visibile in diretta Tv solo sui canali Dazn (clicca qui per il link). La partita non sarà dunque trasmessa in chiaro su Rai Sport. I clienti DAZN potranno vedere la partita anche nelle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Gli utenti in possesso di un abbonamento Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Per quanto riguarda il live Streaming la sfida Monza-Reggina sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati DAZN anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e successivamente avviandola e selezionando il match dal palinsesto, e sul proprio personal computer o tablet, collegandosi sul portale online ufficiale della piattaforma.

Reggina, Franco Colomba a StrettoWeb: “Quel patto fondamentale con Foti e Martino…”, poi l’aneddoto su Maradona nella sua ultima partita in Italia

Reggina, Toscano: “Giocheranno Lafferty e De Rose. Ecco il perché dei troppi infortuni. E su Maradona…”

Reggina-Monza e quei calciatori “in comune”: Barillà, Armellino e… Mastour (indirettamente) ritrovano il passato

Monza-Reggina, i precedenti: di nuovo contro dopo 21 anni, prevale il segno X

Serie B, gli arbitri della 9ª giornata: Robilotta per Monza-Reggina