fbpx

Milan, Stefano Pioli positivo al Coronavirus: negativi i giocatori a Milanello

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images

Stefano Pioli risultato positivo al Coronavirus dopo essersi sottoposto  tampone nella mattinata: negativi i calciatori presenti a Milanello

Nuovo caso di Coronavirus in Serie A, questa volta nel Milan. A risultare positivo non è un calciatore, ma bensì l’allenatore Stefano Pioli che nella mattinta di oggi si è sottoposto ad un tampone rapido che ne ha riscontrto la positività al Covid-19. Stefano Pioli è asintomatico e si trova in quarantena presso il proprio domicilio. Tutti gli altri calciatori presenti a Milanello sono risultati negativi.

AC Milan comunica che Stefano Pioli è risultato positivo ad un tampone rapido effettuato questa mattina. – si legge nel comunicato del Milan – Informate le autorità sanitarie competenti, il tecnico, che non presenta sintomi, è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi. L’allenamento odierno è stato cancellato. Previo il monitoraggio previsto dal protocollo federale, la squadra riprenderà il programma di allenamento in vista della sfida contro il Napoli lunedì pomeriggio“.