fbpx

Empoli-Reggina, dove vedere il match di Serie B: info su diretta Tv e live Streaming

diretta empoli reggina

Empoli-Reggina, match interessante alla 7ª giornata di Serie B: ecco come e dove seguire la partita in diretta Tv o in Live streaming

Diretta Empoli Reggina – Parola d’ordine: riscatto! Allo stadio Carlo Castellani è in programma sabato 7 novembre 2020, alle ore 16.00, il fischio d’inizio del match Empoli-Reggina. Una sconfitta nel turno precedente, per entrambe la prima in questo campionato, rende ancora più emozionante il match tra due squadre che hanno obiettivi molto ambiziosi per questa stagione. I toscani sono primi in classifica, in casa cercheranno a tutti i costi una vittoria che possa aiutare a riprendere il ruolino di marcia. Gli amaranto invece, che nonostante le ottime prestazioni hanno raccolto meno di quanto meritassero, cercano un successo utile a far tornare l’entusiasmo. Come di consueto su StrettoWeb si terrà la diretta della sfida: aggiornamenti live già nel pre-partita con le formazioni ufficiali, cronaca in tempo reale ed eventuali interviste e conferenza stampa del post gara.

Diretta Empoli Reggina: Dazn o Rai Sport, chi trasmette il match?

Il big match Empoli-Reggina sarà visibile in diretta Tv solo sui canali Dazn (clicca qui per il link). La partita non sarà dunque trasmessa in chiaro su Rai Sport. I clienti DAZN potranno vedere la partita anche nelle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Gli utenti in possesso di un abbonamento Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Per quanto riguarda il live Streaming la sfida Empoli-Reggina sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati DAZN anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e successivamente avviandola e selezionando il match dal palinsesto, e sul proprio personal computer o tablet, collegandosi sul portale online ufficiale della piattaforma.

Empoli-Reggina, il doppio ex Coralli a StrettoWeb: “A Reggio ho pianto due volte, quando sono arrivato e quando sono andato via”

Empoli-Reggina, i convocati amaranto: ancora out Plizzari, recuperato Vasic

Empoli, mister Dionisi alla vigilia: “Assenza Menez? Avrei preferito ci fosse, senza di lui la Reggina è più squadra”

Reggina, Lafferty è partito per stare vicino alla famiglia: non ci sarà a Empoli

Empoli-Reggina, le parole di mister Toscano alla vigilia: “In settimana c’è stato un bel confronto”

Reggina, la situazione in vista di Empoli: tra indisponibili, dubbi e possibili sorprese…

Serie B, gli arbitri della 7ª giornata: c’è Calvarese per Empoli-Reggina

Empoli-Reggina e quello “storico” 3-3, Amoruso a StrettoWeb: “Vi svelo che successe negli spogliatoi”. E poi si toglie qualche sassolino: “Nessuno ci regalò niente…”