fbpx

Calabria: lavori di manutenzione sull’A2 in provincia di Cosenza

anas

Calabria: lavori di manutenzione sull’A2 in provincia di Cosenza, lunedì 30 novembre saranno chiuse al transito le rampe in ingresso e di uscita in direzione nord dello svincolo di Altilia Grimaldi

Per consentire l’esecuzione di interventi di manutenzione programmata lungo l’A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, si rendono necessarie delle limitazioni al transito in provincia di Cosenza. Le attività riguarderanno la posa in opera della travi per l’adeguamento del plano altimetrico del tracciato in corrispondenza del sottopasso autostradale dello svincolo di Altilia – Grimaldi. Nel dettaglio, lunedì 30 novembre 2020, nella fascia oraria compresa tra le ore 7:00 e le ore 16:00, sarà in vigore la chiusura al transito delle rampe in ingresso e di uscita in direzione nord dello svincolo di Altilia Grimaldi (km 287,727). Il traffico veicolare autostradale proveniente da Reggio Calabria in uscita allo Svincolo di Altilia – Grimaldi dovrà proseguire ed uscire al successivo svincolo autostradale di “Rogliano” e immettersi in direzione Reggio Calabria con uscita Altilia-Grimaldi. Il traffico veicolare per immettersi in A2 in direzione Nord potrà immettersi in direzione Reggio Calabria raggiungere il successivo svincolo autostradale di “San Mango D’Aquino” ed invertire il senso di marcia in direzione Salerno.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.