Automobilismo: nono posto al Rally del Rubinetto per gli alfieri della RO racing Tribuzio e Stracqualursi

StrettoWeb

Automobilismo: per gli alfieri della RO racing Tribuzio e Stracqualursi, nono posto al Rally del Rubinetto

Al Rally del Rubinetto Carmine Tribuzio e Gianni Stracqualursi, portacolori della scuderia RO racing, a bordo di una Skoda Fabia R5 evo2, hanno concluso al nono posto in classifica generale.

E’ stata una trasferta proficua quella di Carmine Tribuzio e Gianni Stracqualursi al Rally del Rubinetto, disputatosi a Borgosesia, in Piemonte, il fine settimana appena trascorso. I due alfieri della Scuderia RO racing hanno colto un lusinghiero piazzamento nella “top ten” giungendo al nono posto in classifica, nonostante una leggera toccata nella speciale iniziale.

I due ciociari, che hanno disputato la gara piemontese per preparare al meglio la finale nazionale della Coppa rally di zona che si terrà a Como questo primo fine settimana novembrino, hanno avuto modo di mettere a punto la loro Skoda Fabia R5 evo2 affidata alle cure della Erreffe e sono adesso pronti a giocarsi le loro carte nell’appuntamento più importante della stagione.

“Rally bellissimo e pieno di insidie – ha detto Carmine Tribuzio all’arrivo – purtroppo una toccata lungo la prima prova speciale ci ha rallentato notevolmente. Grazie all’efficacia del team Erreffe, dopo la prima tornata di prove, abbiamo rimesso in sesto la nostra Fabia e siamo riusciti a recuperare fino alla nona posizione assoluta. Sono molto soddisfatto e mi ritengo pronto per affrontare la finale di Como”.

Condividi