fbpx

Auguri di buon onomastico Cecilia al tempo del Coronavirus! Ecco IMMAGINI, FRASI e VIDEO da condividere su Facebook e Whatsapp

/

22 Novembre: immagini, frasi e video per fare gli auguri di buon onomastico al tempo del Coronavirus alle persone che portano il nome di Cecilia

Auguri Cecilia- Oggi, 22 novembre, si festeggia Santa Cecilia al tempo del Coronavirus, patrona della musica e dei musicisti. Secondo la leggenda la nobildonna il giorno del suo matrimonio cantando espresse il desiderio di restare vergine al suo futuro sposo e riuscì a convertirlo. Promessa sposa a Valeriano, si narra che Cecilia durante i festeggiamenti per le sue nozze, mentre nella sala si intonavano canti pagani, espresse il desiderio di rimanere pura, cantando queste parole al Signore: “Conserva o Signore immacolati il mio cuore e il mio corpo, affinché non resti confusa”. Cecilia confesso quindi il suo voto di castità a Valeriano che si convertì al Cristianesimo e la notte del matrimonio ricevette il Battesimo da papa Urbano I.

Auguri di buon onomastico Cecilia- A corredo dell’articolo varie immagini (gallery in alto), frasi e video per fare gli auguri a coloro che si chiamano Cecilia al tempo del Coronavirus.

Ecco le FRASI per gli auguri su Facebook e WhatsApp:

  • Buongiorno Cecilia, a te che sei la vigilia del buonumore, ti faccio tanti auguri di buon onomastico augurandoti un giorno fantastico!
  • Il significato del nome Cecilia è invisibile, e cosi spesso tu sei, nessuno ti vede ma tutti sentono l’affetto che dimostri. Auguri amica mia!
  • Come il tuo santo Cecilia, la musica è in te ed è sinfonia quando ci sei tu! Auguri amore mio!
  • Oggi festeggiamo il tuo nome Ceci, e quello che per me da quando ti conosco significa, ossia amore, quel sentimento che prima di allora non sapevo riconoscere e nominare!
  • Azzurro è il colore del tuo nome come il cielo, gialli i sorrisi che ti dedichiamo come i raggi del sole che ti auguriamo per sempre nella tua vita. Buon onomastico Cecilia!
  • Se il Santo di cui porti il nome è protettrice dei musicisti, tu sei per me la protettrice del mio cuore che un’orchestra diventa al solo pensarti. Ti amo Ceci!
  • Questo pensiero per dirti che sei una persona importante e le cose importanti come la data del tuo nome non si dimenticano mai! Buon onomastico Cecilia!

Ecco i VIDEO per gli auguri su Facebook e WhatsApp: