Viola, accordo di sponsor con Despar: la nota ufficiale

StrettoWeb

La Pallacanestro Viola, con una nota ufficiale, comunica di aver raggiunto l’accordo di partenership con Despar Gruppo L’Agorà Srl

Pallacanestro Viola e Despar Gruppo L’Agorà Srl, comunicano l’accordo di sponsorship per la stagione cestistica
2020-2021. Despar, qualificandosi come solida realtà nazionale e cittadina, sempre attenta alle esigenze del territorio e alla qualitá del servizio alla clientela sposa il progetto sportivo della Viola.

Il format innovativo creato dal gruppo L’Agorà Srl nella gestione dei punti Despar si basa su un’attenzione particolare verso la fidelizzazione del cliente e sull’offerta di reparti carne e freschi di altissima qualità all’interno di 4 punti vendita cittadini accoglienti e ospitali. “Far parte del progetto Viola è motivo di vanto e orgoglio per noi tutti”. Queste le dichiarazioni dell’amministratore unico Mimmo Aurora, accompagnate alla viva soddisfazione espressa dal responsabile marketing Maurizio Marino e dal Presidente della Viola Carmelo Laganà. Ai soci del Trust verranno fornite le tessere nominative Despar per poter usufruire delle offerte e degli sconti dedicati alla clientela.

Condividi