fbpx

Videogiochi scontati su Amazon: prezzi vantaggiosi con le offerte del Black Friday anticipato

Videogiochi foto Getty

NBA2K21 e FIFA 21 per PlayStation, Just Dance per Nintendo Switch e tanto altro per pc e altre console: Amazon anticipa il Black Friday con tante offerte super

Il Natale si avvicina sempre più e nonostante le previsioni non siano rosee, c’è chi va già alla ricerca dei regali perfetti per amici e parenti. Amazon ha deciso di anticipare il Black Friday, con quasi un mese di offerte speciali: prezzi scontati per  prodotti di qualsiasi genere, dall’arredamento all’abbigliamento, passando per la tecnologia e lo sport.

A Natale vanno a ruba i videogames, uno dei regali più gettonati in particolar modo per i più piccoli. Per questo motivo Amazon ha deciso di mettere in offerta ogni giorno videogiochi per tutti i tipi di console: Playstation, Xbox, Nintendo Switch e tanto altro.

I giochi in offerta per Nintendo Switch sono Animal Crossing, Pikmin 3 Deluxe, Mario & Rabbids Kingdom Battle – Gold Edition, Farming Simulator e Just Dance.

Per PC, invece Amazon offre diversi giochi, in versione download con Origin Code, a prezzi vantaggiosi. Tra questi troviamo anche Need for Speed Heat e Battlefield V

Passando alla PS, invece, Amazon fa sorridere i grandi appassionati dei giochi di calcio e non solo. FIFA 21 è infatti in offerta a 49,99 euro, ma c’è una vasta scelta anche per altri tipi di giochi, come NBA2K21, DragonBall Z e The Sims 4.

Amazon non si dimentica poi dei possessori di Xbox:

Sconti davvero vantaggiosi, utili non solo per anticipare gli acquisti di Natale, ma anche per dei regali più immediati, utili per ‘ammazzare il tempo’ in questo periodo di emergenza coronavirus che ha costretto molte città a chiudere le scuole, costringendo i giovani a restare a casa.