fbpx

Sicilia, limitazioni al traffico sull’autostrada A/18 Messina-Catania fino al 28 ottobre: tutti i dettagli

Autostrada Messina-Catania. I lavori di manutenzione riguarderanno la rete di recinzione e lo svincolo di Taormina. Per consentirne l’esecuzione verrà paralizzata la carreggiata mediante chiusura alternata delle corsie di emergenza, marcia e sorpazzo

Dalle ore 8 di lunedì 5 ottobre sino alle ore 20 di venerdì 23 ottobre, verrà eseguita la manutenzione sulla rete di recinzione della A/18, Messina-Catania, dalla barriera Messina Sud a quella di San Gregorio, in entrambe le direzioni.

Al fine di consentire l’esecuzione dei lavori, sarà istituita giorno e notte, la parzializzazione della carreggiata mediante chiusura alternata della corsia di emergenza, marcia o sorpasso nell’intero tratto della A/18, in entrambe le direzioni e nei relativi svincoli.

Saranno anche eseguiti lavori di manutenzione nello svincolo di Taormina e pertanto, dalle ore 7 di lunedì 5 ottobre sino alle ore 20 di mercoledì 28 ottobre, verranno istituite altre limitazioni al traffico veicolare. La prima interesserà la carreggiata dell’autostrada A/18 Messina-Catania, nel tratto compreso tra il km. 13,20 e il km. 35,80 mediante la chiusura alternata della corsia di emergenza, marcia o sorpasso, in direzione Messina. Mentre la seconda interverrà sulle aree di competenza e delle rampe di uscita ed entrata dello svincolo di Taormina, km. 36,00.

Per la sicurezza di tutti i viaggiatori e in ossequio alle disposizioni ministeriali, il CAS raccomanda il rispetto della segnaletica stradale, dei limiti di velocità e il divieto di sorpasso sul tratto autostradale interessato.