fbpx

Reggio Calabria, Minicuci: “sconfitta non scalfisce il mio orgoglio, sarò sentinella dell’opposizione pronto a combattere per la rinascita della città”

/

Reggio Calabria: le parole di Antonino Minicuci dopo il ballottaggio

“E’ con sincera emozione che ripenso a questi ultimi due mesi, vissuti con entusiasmo e passione, tutti di un fiato. Ricordo ogni momento di questa splendida avventura, la sconfitta finale non scalfisce l’orgoglio che ancora oggi provo”. Lo afferma sul profilo facebook Antonino Minicuci.

“Il nostro cammino non si interrompe ma prosegue con la stessa convinzione, cambia solo forma rispetto a quanto sperato. Sarò la sentinella di tutti voi, dai banchi dell’opposizione, pronto a vigilare e combattere per la rinascita di Reggio Calabria. Grazie Reggio e grazie ad ogni reggino che ha creduto al nostro progetto di discontinuità. Nel cuore porterò lo sguardo, fatto di speranza, con cui mi avete sempre incoraggiato. Aver favorito quel sussulto d’orgoglio, aver visto negli occhi di tutti voi una sincera voglia di cambiamento, è il regalo più bello che potevate farmi”.