Reggina-Cosenza, ufficiale: sì ai mille spettatori. Le modalità della prevendita

StrettoWeb

Reggina-Cosenza ufficialmente aperta al pubblico, il comunicato ufficiale del club amaranto con le modalità della prevendita

Reggina-Cosenza si giocherà di fronte a mille tifosi. Adesso è ufficiale. Di seguito il comunicato integrale del club amaranto con relativi dettagli sulle modalità della prevendita.

“Considerato il DPCM del 12 ottobre 2020, si comunica che la partita tra Reggina e Cosenza in programma martedì 20 ottobre alle 21 valida per la quarta giornata di serie B, sarà aperta al pubblico.

I biglietti in vendita saranno disponibili per il solo settore Tribuna Ovest al costo di € 25,00 più prevendita e saranno riservati a chiunque abbia sottoscritto un abbonamento in qualsiasi settore per la stagione calcistica 2019/20 e saranno acquistabili esclusivamente online attraverso il portale VivaTicket.

La vendita riservata agli abbonati della scorsa stagione residenti a Reggio Calabria e provincia, inizierà domani 18 ottobre alle ore 10.

La vendita libera per gli eventuali tagliandi rimasti invenduti, partirà invece martedì 20 ottobre alle ore 10 fino ad esaurimento dei posti disponibili e non oltre le ore 21.

Il modulo di autocertificazione anticovid è integrato al tagliando d’ingresso allo stadio che verrà rilasciato al momento dell’acquisto da Vivaticket.

Il documento andrà stampato, presentato ai varchi prefiltraggio e successivamente ai tornelli che saranno aperti due ore prima del calcio d’inizio.

L’ingresso allo stadio ”Oreste Granillo” riservato alla categoria dei Diversamente Abili non deambulanti (con accompagnatore) è rivolto ai tifosi con certificato d’invalidità al 100% art.3 comma 3. I posti a disposizione sono 10 per i diversamente abili e 10 per gli accompagnatori.
Coloro che intendono usufruire dell’agevolazione, dovranno inviare all’indirizzo mail biglietteria@reggina1914.it, la richiesta di accredito nelle giornate di domenica 18 e lunedì 19 ottobre entro le ore 13, allegando verbale che attesti l’invalidità, i documenti d’identità del diversamente abile e dell’ accompagnatore. Di seguito modulo da utilizzare per la richiesta di accredito utilizzando il seguente modulo

I possessori dei tagliandi dovranno scrupolosamente osservare le prescrizioni indicate nella Ordinanza.

Invitiamo i possessori di tagliando di osservare scrupolosamente il Regolamento d’Uso dello Stadio 2020/21 consultabile sul sito www.reggina1914.it, nonché il decalogo del Tifoso qui di seguito indicato:

1. Prendere visione del Regolamento d’Uso 2020/21 dello stadio Oreste Granillo;

2. Rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona
e l’altra;

3. Indossare correttamente la mascherina di protezione ed igienizzare le
mani con gel igienizzante;
4. Non introdurre striscioni, bandiere e sciarpe;

5. Portare con sé il biglietto d’ingresso, il documento d’identità e il
modulo di autocertificazione e si raccomanda di non creare assembramenti ai tornelli rispettando la distanza di sicurezza anche all’esterno dello stadio

6. Seguire la segnaletica e le indicazioni degli stewards per giungere al
proprio posto;

7. Rispettare il posto assegnato stando seduti e non in piedi”.

Condividi