Nina Moric, la paura per il figlio e la telefonata shock di Corona: “ti fracasso la testa, ti uccido” [AUDIO]

StrettoWeb

Nina Moric pubblica su Instagram una serie di telefonate shock: la modella croata riceve minacce shock da Fabrizio Corona e teme per l’incolumità del figlio Carlos

Nina Moric ha deciso di dire basta e rendere pubblica una torbida storia di violenze verbali e minacce che riceve da un po’ di tempo. La modella croata, attraverso un post pubblicato su Instagram, ha rivelato un audio nel quale riceve gravi minacce da parte dell’ex compagno Fabrizio Corona. Nel file si sente la Moric dire: “perchè gli hai creato tutti questi traumi a nostro figlio? Perchè mi dici che sono una puttana davanti a Carlos?“. L’orribile risposta di Corona: “io penso che sono arrivato quasi al limite di venire a prenderti la testa e fracassartela contro un angolo, in modo da ucciderti e non vederti mai più, eliminare il male che hai fatto a questo ragazzo“.

Nel dialogo fra i due viene coinvolto il figlio della coppia, Carlos, che attualmente vive con il padre che, secondo Nina Moric, vorrebbe solo sfruttarne l’immagine per arricchirsi. L’audio poi cambia interlocutori e Nina Moric parla direttamente con il figlio. “Mamma – ripete il ragazzo – io voglio ritrasferirmi da te, voglio stare con te, diventare una persona migliore. Voglio liberarmi da queste persone. Io voglio stare con te perché tu mi puoi aiutare ad essere una persona più buona. Purtroppo io stando con il male imparo il male“. La showgirl di Zagabria chiede preoccupata: “tuo padre ti sta minacciando?“. “In parte sì“, risponde Carlos. Nina Moric allora: “Carlos cancella la chiamata, lui (Corona) ti controlla il telefono“. “Lo so mamma, so tutto – risponde il ragazzo – Non mi interessa la palestra, non mi interessa questo mondo, la televisione. Voglio solo tornare da te“. La promessa di Nina: “non sei abbandonato, io ci sono, io sono il tuo scudo. Sappi che la mamma non è stupida, ti proteggerà sempre. Piuttosto che lasciarti nelle mani sbagliate io morirei. Devi stare sereno, è solo questione di tempo perchè so che tu stai male“.

Nina Moric, la telefonata shock di Corona: “ti fracasso la testa, ti uccido” [AUDIO]

Condividi