Messina, Palazzo Zanca si tinge di rosa per la campagna di prevenzione dei tumori al seno: info e numeri utili

messina comune rosa palazzo zanca (1)
StrettoWeb

Messina è tra le città capofila nel percorso di sensibilizzazione alle attività di prevenzione dei tumori al seno, grazie all’impegno costante della Lega Italiana Lotta ai Tumori e del suo presidente provinciale, dott. Pietro Spadaro

Palazzo Zanca si tinge di rosa per fare da “testimonial” alla campagna di sensibilizzazione alla prevenzione dei tumori al seno Nastro rosa”, promossa dalla LILT (Lega Italiana Lotta ai Tumori), che durerà per tutto il mese di ottobre.
L’iniziativa è estesa in modo capillare a tutto il territorio nazionale e molti comuni vi hanno aderito illuminando il monumento più rappresentativo delle città.

Domani, martedì 13, la LILT sarà al fianco dell’associazione “Per te donna”, presieduta da Graziella Di Blasi, in una giornata dedicata all’informazione sul tumore metastatico al seno che si svolgerà a piazza Duomo.

Messina è tra le città capofila in questo percorso di sensibilizzazione, grazie all’impegno costante del presidente della sezione provinciale della LILT dott. Pietro Spadaro, da anni impegnato nella lotta in favore della prevenzione, e di altri medici volontari. Per le prenotazioni delle visite gratuite è possibile contattare il numero 347-3718884, lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 10 alle 12, oppure il numero verde 800-998877.

Condividi