Giallo di Caronia, “Viviana uccide Gioele e lo abbandona come spazzatura?”: “L’ipotesi omicidio-suicidio non è credibile per questi motivi” [VIDEO]

viviana parisi gioele
StrettoWeb

“L’ipotesi di omicidio-suicidio, ma anche soltanto l’ipotesi di suicidio di Viviana non sono sostenute da niente, se non da una malevola immaginazione”

Ecco perché non crediamo alla ipotesi dell’omicidio suicidio“: con questa breve descrizione, Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi e padre del piccolo Gioele – scomparsi lo scorso 3 agosto e poi trovati morti nelle campagne di Caronia, nel Messinese – pubblica un video nel quale il legale della famiglia, Claudio Mondello, spiega perché “non è credibile l’ipotesi omicidio-suicidio“.

L’avvocato elenca i motivi principali, cioè la distanza tra i due corpi, il fatto che non esistano tracce di Viviana sul traliccio, l’improbabile suicidio della dj 43enne, così come il fatto che anche “l’ipotesi di Gioele morto nell’incidente è stata smentita più volte“. “L’ipotesi di omicidio-suicidio, ma anche soltanto l’ipotesi di suicidio di Viviana non sono sostenute da niente, se non da una malevola immaginazione“.

Giallo di Caronia: perché “non è credibile l’ipotesi omicidio-suicidio” [VIDEO]

Giallo di Caronia, l’ipotesi: “Gioele è stato aggredito a morte dai cani e Viviana è stata uccisa, aggredita da persone”

Si sono svolte il 15 ottobre “le ispezioni con la tecnica della fumigazione da cianocrilato da parte della polizia scientifica in alcuni casolari nelle campagne di Caronia per verificare se erano presenti impronte o tracce biologiche che potessero attestare la presenza di Viviana o Gioele in questi luoghi, e se magari quindi potessero essere stati assaliti da cani presenti in quei luoghi. Non sono tuttavia emerse risultanze o impronte. Questo esame, forse sarebbe stato necessario eseguirlo prima, il tempo trascorso è stato rilevante“: lo ha affermato la scorsa settimana Pietro Venuti, legale di Daniele Mondello, padre di Gioele e marito di Viviana Parisi.
Gli esami si sono svolti dopo un’istanza presentata dai legali della famiglia Mondello, che ritengono plausibile l’ipotesi secondo la quale Gioele sarebbe stato aggredito a morte da cani feroci e Viviana sarebbe stata uccisa, aggredita da alcune persone perché aveva visto com’è morto il figlio. “Non ci arrendiamo questo mistero di Caronia deve essere chiarito, vogliamo la verità. Abbiamo chiesto altri esami e altre risultanze e aspettiamo di conoscere la dinamica dell’incidente, in questa storia ci sono troppe incongruenze e vogliamo emerga la verità“.

Condividi