fbpx

Coronavirus Sicilia: “Musumeci si appresta a decidere in solitudine; dovrebbe pubblicare relazione del Comitato Tecnico Scientifico, i siciliani hanno diritto di conoscerla”

Nello Musumeci

Coronavirus Sicilia. Critico il capogruppo Pd all’Ars sulla getione di Musumeci dell’emergenza covid: “Ancora una non ha ascoltato chi lavora nel mondo della scuola, né i sindacati e neppure le forze parlamentari”

Musumeci dica subito cosa intende fare, ad iniziare dalle misure per le scuole ed i trasporti pubblici. I siciliani hanno bisogno di sapere in tempo quali cambiamenti ci saranno dalla prossima settimana”. Così Giuseppe Lupo, capogruppo PD all’Ars.

Ancora una volta il presidente della Regione non ha ascoltato chi lavora nel mondo della scuola, né i sindacati e neppure le forze parlamentari – aggiunge Lupo – e si appresta a decidere in solitudine. Musumeci oltretutto dimentica che nella qualità di commissario Covid dovrebbe pubblicare la relazione del Comitato Tecnico Scientifico regionale, che i siciliani hanno il diritto di conoscere”.