fbpx

Coronavirus, rinviata Olimpia Milano-ALBA Berlino di Eurolega: tedeschi posti in regime di quarantena

Olimpia Milano

Rinviata la partita di Eurolega fra Olimpia Milano e Alba Berlino: i tedeschi sottoposti a regime di quarantena e impossibilitati a giocare

La partita di Eurolega fra Olimpia Milano e ALBA Berlino, prevista per il prossimo 30 ottobre, è stata rinviata a data da destinarsi. Sul sito ufficiale della formazione italiana è presente un comunicato che spiega la ragione del rinvio, dovuta al Coronavirus.

“La disputa della partita A|X Armani Exchange Olimpia Milano-ALBA Berlino, originariamente programmata per venerdì 30 ottobre, è stata sospesa e rinviata a data da definirsi, in seguito all’imposizione da parte delle autorità sanitarie tedesche del regime di quarantena alla squadra tedesca e di conseguenza alla sua impossibilità di iscrivere a referto almeno otto giocatori in grado di giocare.

In seguito alle modifiche apportate alle “Norme Speciali” dovute al COVID-19, e approvate dall’Executive Board di ECA, le partite sospese possono essere riprogrammate fino a tre volte. Euroleague Basketball si farà carico di individuare assieme alle squadre l’opzione migliore per riprogrammare la partita. La data di disputa della gara sarà annunciata da Euroleague Basketball una volta che questa verrà individuata.

L’Olimpia dovrà recuperare anche la gara di San Pietroburgo, originariamante prevista per questa settimana”.