fbpx

Coronavirus, in Serie B non solo Reggina: altri tre positivi al Monza, e il Brescia annulla l’allenamento

Milan-Monza Marco Luzzani/Getty Images

Non solo Reggina in Serie B: con una nota ufficiale, infatti, il Monza ha comunicato altri tre positivi al Coronavirus, ma sono tutti asintomatici

“A.C. Monza informa che, dopo l’ultimo ciclo di tamponi eseguiti, sono stati riscontrati altri tre casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra”. Lo comunica il club brianzolo con una nota ufficiale. In Serie B non solo Reggina dunque, con la positività di Plizzari contratta in Under 21, ma anche Monza, che dopo i due contagiati di qualche giorno fa ne conta ora altri tre.

“I tre calciatori – si legge ancora nel comunicato – sono completamente asintomatici, e come da normative sanitarie in vigore, sono stati immediatamente posti in quarantena a domicilio. Per tutti gli altri componenti della squadra, che sono risultati negativi ai tamponi, gli allenamenti continueranno come previsto dal protocollo federale”.

Al Monza si aggiunge il Brescia: “Brescia Calcio – recita la nota ufficiale delle Rondinelle – comunica che la seduta di allenamento di questa mattina è stata annullata a causa di un sospetto caso di positività. Il Club, nel rispetto di tutte le norme medico-sanitarie vigenti, sta effettuando i dovuti controlli. Non appena ci sarà la possibilità, i biancoazzurri riprenderanno la normale attività presso il Centro Sportivo di Torbole in vista del match di venerdì, ore 21, contro il Lecce”.